Il Risveglio dell’Underground 2016

Il risveglio dell'underground

Carissimi amici e amiche di Culto Underground, abbiamo pronta un’irresistibile sorpresa per propiziare degnamente questo nuovo anno, con il meglio dell’underground musicale.

Sappiamo tutti che l’underground è artisticamente super produttivo ed è anche un ambiente dove militano tantissime band davvero valide, capaci di distinguersi per bravura e tecnicità, ma anche per originalità e tenacia. Purtroppo, o per fortuna, dipende dai punti di vista, sovente non viene data loro la visibilità che invece meriterebbero.
Per tutti questi motivi, abbiamo pensato a “Il Risveglio dell’Underground“. Un progetto di cui vi parleremo dettagliatamente con le nostre prossime pubblicazione, per ora possiamo anticiparvi che coinvolgerà dieci band che hanno particolarmente entusiasmato la redazione di Culto Underground.

[banner size=”468X60”]

Continuate a seguire il blog e le nostre pagine social (facebook.com/CultoUnderground e twitter.com/CUGorizia), dove nei prossimi giorni pubblicheremo altri dettagli e aggiornamenti a riguardo di questa nostra iniziativa.

Follow me

Andrea Tomasella

Laureato in Sociologia per il Territorio e lo Sviluppo all’Università di Trieste, è referente del Gruppo Comunicazione del Punto Giovani di Gorizia. Scrive per la webzine di arte underground “Culto Underground”, collabora con il mensile di promozione sociale "Social News" e con il settimanale sportivo "City Sport". Attraverso il suo blog si racconta ed esprime opinioni (sempre personali).
Follow me