News: “Alcohol Symphony” – nuova canzone online per gli Alchemy

alchemy-band

I nostri cultisti fan dell’Hard Rock saranno felici di sapere che è uscito il nuovo singolo degli Alchemy: “Alcohol Symphony“. Il pezzo, tratto dal loro disco d’esordio “Never Too Late“, è uscito per Street Symphonies Records il 31 Maggio 2016. A breve la band entrerà all’Atomic Stuff Studio di Isorella (BS) per registrare un nuovo singolo sotto la guida di Oscar Burato: maggiori informazioni a riguardo verranno diffuse in un secondo momento.

La band, formata da  Marcello Spera alla voce, Cristiano Stefana alla chitarra, Andrew Trabelsi alle tastiere,  Matteo Castelli al basso e Luca Cortesi alle pelli, ha già attratto un certo interesse nella comunità underground hard rock per il suo stile melodico, ma avvincente, ricavando diverse valutazioni positive sulla rete.

Link

Alchemy su Facebook

Sito della band

Sito dell’ettichetta Street Symphonies

Sagana

Sagana è creatore e autore del progetto Culto Underground. Appassionato di musica, film, fumetti, videogiochi e tutta l'arte underground, nel 2008 inizia il progetto zeitgeist, predecessore di C.U. che si conclude nel 2011 per ragioni personali. Un paio di anni dopo ricomincia con spirito nuovo e con il nuovissimo collaboratore Nemo, che lo spinge a riesumare il progetto!