News: Conferenza stampa “Silent Way”

Bentrovati sulla nostra pagina amici Cultisti. Quest’oggi nella Sala Bianca del Comune di Gorizia si è tenuta la conferenza stampa di un evento serale che si terrà a Gorizia, il giorno 18 Dicembre 2014. L’evento si chiama “Silent Way” e di seguito vi scriviamo le informazioni comunicate alla conferenza.

La serata si svolgerà nella cornice di Via Rastello, usando tre location storiche della Via (Casa Mishou, Larise Bianco e Maxi Millian), per dar vita a tre situazioni differenti concernenti differenti attività negli ambiti culturali, musicale e gastronomici.

Si partirà alle ore 19:00 con delle esposizioni artistiche, mentre più tardi nella serata ci saranno concerti di bands (MHFz e Top Banana). Alla conclusione dei concerti dal vivo si arriverà all’evento clou: il SILENT PARTY, dove gli avventori potranno ascoltare la musica attraverso un sistema wi-fi di diffusione in cuffia (per la serata saranno a disposizione del pubblico 500 cuffie a uso gratuito).

La selezione musicale è stata affidata a tre differenti dj per altrettante programmazioni musicali, spaziando fra commerciale, rock ed electro.

L’evento a ingresso libero, nasce grazie alla collaborazione fra i giovani della “tavola rotonda” (ASSID, ARGO, PG, AUT71, DAMS, RELAZIONI PUBBLICHE, CULTOUNDERGROUND, SENTOCOSEVEDOCOSE) e le istituzioni cittadine (Ass. Politiche Giovanili Comune di Gorizia). Quest’ultime attente nell’evidenziare l’importanza dell’essere cittadini attivi, partecipanti alla vita goriziana, per fare in modo che Gorizia non diventi la città del silenzio.

Facebook: Silent Way; Twitter: @silentway14

Follow me

Andrea Tomasella

Laureato in Sociologia per il Territorio e lo Sviluppo all’Università di Trieste, è referente del Gruppo Comunicazione del Punto Giovani di Gorizia. Scrive per la webzine di arte underground “Culto Underground”, collabora con il mensile di promozione sociale "Social News" e con il settimanale sportivo "City Sport". Attraverso il suo blog si racconta ed esprime opinioni (sempre personali).
Follow me