News: Qualche novità sul nuovo album dei Deathwood

unnamed

L’horror punk band Deathwood rivela credits e copertina del debut album “…And If Were True?”, in uscita nelle prossime settimane per Overdub Recordings!

L’album è stato prodotto, registrato e missato da Davide Rosati all’Acme Rec. Studio e masterizzato da Nick Zampiello (Against Me!, Agnostic Front, Converge…) ai New Alliance East Mastering Studio (Usa).
Artwork e layout sono una elaborazione Eeriette (www.facebook.com/eeriette)

“…And if it were true? vuole riportare in chiave horror storie che vanno da esperienze di vita dei singoli componenti della band a varie leggende locali (Abruzzesi). Il tutto è eseguito creando una vera e propria mitologia intrinseca nel disco, dalla trilogia di Quaglia Lake (The legend is true, Lake of the undead, The day is over) alla quasi autobiografica Freak Family, sviluppandosi lungo il disco come una sorta di rassegna di film horror. Ed è per questo che viene a spiegarsi il titolo …And if it were true?, perchè come sappiamo tutti in ogni leggenda c’è un fondo di verità!”

Tracklist:
1. Horror Movie…Why?
2. Loosing Hands
3. The Legend Is True
4. Freak Family
5. Memories
6. Lake Of The Undead
7. Ghosts
8. Straitjacket
9. The day Is Over

Nemo

Nemo è un ragazzo di 24 anni che studia al Dams di Udine che ha sede nella sua città natale, Gorizia. Si interessa sopratutto di film e fumetti e ascolta anche musica spaziando quando capita tra vari generi. Conosce Sagana e dopo qualche tempo decidono di cercare, stavolta assieme, di ridare lustro al blog di Culto Underground per salvare un buon progetto dalla decadenza e rimetterlo sui giusti binari