News: Fuori The Cxrcle (ep) di Jayl Uroboros!

a1058405313_16

Cari cultisti appassionati di musica con questa new vi segnaliamo che è uscito The Cxrcle (EP) di Jayl Uoroboros, giovane e talentuoso beatmaker di quella scuola campana che sempre più si sta affermando.

The Cxrcle (EP) è disco con influenze jazz su fondamenta hip hop che incarna la perfetta congiunzione tra campionamento e sperimentazione.
Sarete trasportati dalla ciclicità del loop su ritmiche mai scontate, in questo EP di stampo LO-FI che riassume un percorso artistico misurato non in KM ma in BPM.

Ringraziando gli amici di Hashetic Front per la segnalazione vi lasciamo la possibilità di ascoltare il lavoro cliccando senza esitazione sulla pagina Bandcamp o su SoundCloud di Jayl Uroboros!

Nemo

Nemo è un ragazzo di 24 anni che studia al Dams di Udine che ha sede nella sua città natale, Gorizia. Si interessa sopratutto di film e fumetti e ascolta anche musica spaziando quando capita tra vari generi. Conosce Sagana e dopo qualche tempo decidono di cercare, stavolta assieme, di ridare lustro al blog di Culto Underground per salvare un buon progetto dalla decadenza e rimetterlo sui giusti binari