Sds: Megalomaniacs – King Goblin

Bentornati cultisti al nostro appuntamento con la musica che merita! Oggi entriamo nel mondo del doom più sludge, influenzato dallo stoner e dalla musica estrema, oggi entriamo nel mondo dei King Goblin!

Band giapponese formatasi nel lontano ’97 che iniziò suonando un Death metal ispirato ai primi Carcass, già allora ispirato dalle melodie anni ’70, dallo stoner, dal doom, dallo sludge e dal progressive rock. Una proposta interessante che si è concretizzata solo dieci anni dopo con il loro debutto Goblin King. Oggi vi proponiamo un pezzo tratto da quel debutto, nella speranza che vi piaccia quanto è piaciuto a noi! Come sempre vi lasciamo la pagina bandcamp dell’etichetta, la pagina facebook ed il sito della band! Mi raccomando: ascoltate, commentate, condividete! La buona musica ha bisogno di voi 😉

Sagana

Sagana è creatore e autore del progetto Culto Underground. Appassionato di musica, film, fumetti, videogiochi e tutta l'arte underground, nel 2008 inizia il progetto zeitgeist, predecessore di C.U. che si conclude nel 2011 per ragioni personali. Un paio di anni dopo ricomincia con spirito nuovo e con il nuovissimo collaboratore Nemo, che lo spinge a riesumare il progetto!

Latest posts by Sagana (see all)