Il singolo della settimana: Echoriath dei The Unchaining

cover disco the unchaining

Bentornati cultisti, oggi inauguriamo assieme alcune novità che riguardano il blog, innanzitutto immagino avrete notato la nuova sezione news! Essa rappresenta la nostra volontà di portare tutte le novità del mondo underground a conoscenza di un pubblico più ampio e di poter così tenervi aggiornati su tutto quello che succede in questo vasto panorama!
La seconda novità è rappresentata dal player a lato del sito, che abbiamo inaugurato con la canzone Echoriath gentilmente concessaci dalla one man band The Unchaining di cui vi lasciamo i link a fine articolo. Speriamo che queste novità vi siano gradite, commentate pure per dirci la vostra! 🙂

Pagina di bandcamp dei The Unchaining

Pagina di facebook dei The Unchaining

Sagana

Sagana è creatore e autore del progetto Culto Underground. Appassionato di musica, film, fumetti, videogiochi e tutta l'arte underground, nel 2008 inizia il progetto zeitgeist, predecessore di C.U. che si conclude nel 2011 per ragioni personali. Un paio di anni dopo ricomincia con spirito nuovo e con il nuovissimo collaboratore Nemo, che lo spinge a riesumare il progetto!

Latest posts by Sagana (see all)